Costa Adeje è una dei paesi turistici più gettonati delle Canarie. Situata a sud-est di Tenerife, la località è nota per le meravigliose sspiagge di sabbia talmente fine da sembrare borotalco, per il mare azzurro e cristallino e per offrire ai turisti relax per chi vuole tranquillità, divertimento per chi vuole vacanze allegre e dinamiche.
Costa Adeje potrebbe essere la vostra destinazione per le vacanze di Pasqua 2013: su alpitourworld.com c’è un’offerta last minute che propone un soggiorno di 7 notti per 2 persone a 1.375 euro, compreso il volo andata e ritorno (tasse incluse + adeguamento carburante), il trattamento all inclusive, il transfer da e verso il resort/aeroporto.
Approfittatene, se potete, perchè è un’offerta davvero strepitosa: Costa Adeje è veramente splendida e ne verrete certamente conquistati.
Gli amanti degli sport acquatici, poi, potranno praticare tantissime attività tra cui surf, windsurf, vela, sci nautico e tanto altro ancora.
Tra bagni di mare e di sole, potete ritagliarvi una mezza giornata per percorrere il famoso “Barranco dell’Inferno” ed ammirare la vegetazione endemica di Costa Adeje.
Oppure potete andare in uno dei parchi tematici tra cui Aqualand e il Siam Park, a Tenerife.
Una Pasqua così… ci metterei la firma!

photo credit: .Kikaytete.QNK via photopin cc