Il periodo di Pasqua si avvicina sempre di più e chi ha voglia di trascorrerlo fuori dalla città approfittando del weekend per concedersi un po’ di tranquillità in un posto meraviglioso potrebbe, per esempio, organizzare una gita sul lago. Uno dei tanti splendidi luoghi che l’Italia ha da offrire per organizzare una perfetta fuga dalla città, nel segno del relax e della gastronomia, è il Lago di Garda dove è possibile trovare offerte strepitose come quella proposta dai Lakefront Boutique Hotels situati a Gargnano (BS).

A Gargnano è la stessa natura a suggerire che ogni giorno di pausa, trascorso fuori dal contesto abituale, è un’esperienza che va vissuta fino in fondo, con quella lentezza che consente di scoprire i dettagli più nascosti e di percepire quei profumi e quei colori penalizzati dalla frenesia del contemporaneo. Pasqua è proprio il momento ideale per fuggire verso il Lago di Garda, dove l’Hotel Gardenia al Lago e il più raccolto Hotel Du Lac, situati a 30 km da Desenzano e da Riva del Garda, incarnano le due anime di Lakefront Boutique Hotels e hanno programmi diversi per chi è in cerca di un concetto alternativo e inusuale di vacanza, in un’atmosfera familiare e allo stesso tempo raffinata, che imprime al respiro un diverso ritmo, nel segno del gusto e della calma.

Il pacchetto Pasqua di relax e gastronomia, valido nei giorni dal 25 al 28 marzo 2016, include 3 notti in mezza pensione Gourmet, aperitivo di benvenuto nella storica cantina dell’Hotel Gardenia al Lago, il giorno dell’arrivo, e una serie di appuntamenti con l’idea slow che sta alla base di un progetto agli antipodi del turismo di massa. Sabato, una passeggiata guidata attraverso antichi vicoli ricchi di storia nella solare dolcezza gardesana è un’opportunità unica per andare alla scoperta della particolare atmosfera di Gargnano, fino alla limonaia di famiglia, dove degustare una selezione di prodotti locali. Domenica, i sapori e i profumi del luogo diventano protagonisti assoluti, con un pranzo di Pasqua nel solco della tradizione bresciana e lacustre con una splendida vista lago. Prezzo a partire da 280 euro per persona, comprensivo di cene e pranzo di Pasqua (bevande escluse).