Non solo Londra e Olimpiadi per questa calda estate del 2012.

Per tutti coloro che sono ancora alla ricerca di un modo per superare la cocente delusione degli Europei di calcio appena conclusi, la prossima meta calcistica è Pechino, dove l’11 agosto si terrà la Super Coppa.

Se davvero avete intenzione di partire alla volta della Cina per seguire la Juventus o il Napoli, le due squadre in finale, potete approfittare dell’offerta messa a disposizione dalla Private Incentive di Milano, partner italiana della United Vansen International Sports, società cinese che gestisce tutto l’evento.

Si tratta di un’offerta per un viaggio di 5 giorni con un prezzo base di 1.380 euro a persona in camera doppia. La quota comprende il biglietto aereo a/r, il pernottamento e il biglietto per assistere alla partita allo stadio Bird’s Nest.

La partenza è prevista per 9 agosto, da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino, per arrivare a Hong Kong. Il giorno successivo con un volo interno si raggiunge Pechino. Il ritorno è per il 12 di agosto con partenza da Pechino nel tardo pomeriggio, scalo a Hong Kong e poi di nuovo alla volta dell’Italia.

Per chi si trovasse già in Cina o per chi vuole prenotare solo il biglietto i prezzi partono da 135 euro a persona per il 3° anello mentre per i biglietti del 1° e 2° anello è previsto un supplemento.

Per tutte le informazioni: www.privateincentive.it.