Masterchef o Masterchoc? Questa volta è protagonista il cioccolato ed Eurochocolate che, anche quest’anno, tornerà a Perugia ad Ottobre 2014 con una nuova ed entusiasmante manifestazione.
Nel frattempo, perchè non godersi un soggiorno cioccolatoso nel capoluogo umbro?
Grazie all’offerta last minute di Letsbonus Viaggi (che scadrà stasera, quindi affrettatevi! n.d.r.), potrete acquistare un coupon al prezzo scontatissimo di 39 euro che vi porterà a Perugia, offrendovi il pernottamento presso l’Etruscan Chocolate incluso: 1 choco omaggio, 1 choco colazione in camera, 1 choco merenda ed una chocoabatjour!
La struttura è una vera e propria oasi del cioccolato, dai profumi ai sapori, fino all’arredamento… ed anche al menù, ovviamente! L’Etruscan Chocohotel è l’ideale per gli amanti delle prelibatezze e per chi vuole scoprire Perugia e le sue affascinanti attrazioni.
Durante il soggiorno, infatti, è d’obbligo una visita al capoluogo umbro dove potrete ammirare monumenti e tesori artistici che testimoniano il suo ricco passato.
Oltre a passeggiare nel borgo medievale, potete ammirare la Cattedrale di San Lorenzo, la Fontana Maggiore del 1200, la Galleria Nazionale e la Rocca Paolina con i suoi suggestivi e misteriosi sotterranei.
Non aspettate Eurochocolate, quindi, godetevi la fantastica Perugia offerta da Letsbonus ad un prezzo super conveniente e… buon appetito!

photo credit: Niccolò Caranti via photopin cc