Stressati da lavoro, freddo o dalla corsa frenetica ai regali di Natale? Niente di più rigenerante che un soggiorno di coppia a Perugia in una struttura Spa & Resort. Rilassante, tonificante e conveniente proprio come il prezzo: 179 euro per due persone.

E’ l’offerta di Groupon in partnership con Domo Spa & Resort che include nel prezzo: soggiorno di coppia per 2 notti a 4 stelle in junior suite (possibilità di 3 notti a 199 euro); aperitivo di benvenuto; cena completa a scelta e ingresso Spa.

Perugia è un piccolo gioiello caratterizzato da una storia millenaria di cui chiese, palazzi maestosi e tesori monumentali ne sono la testimonianza.

Oltre a rilassarvi con idromassaggi e hammam vi consigliamo di visitare questa splendida città. Al centro di piazza IV Novembre sorge la meravigliosa Fontana Maggiore, simbolo della Perugia Medievale. L’opera è costituita da due vasche di pietra sormontate da una conca di bronzo dalla quale spuntano tre ninfe che sorreggono l’anfora dalla quale sgorga l’acqua.

Altra splendida testimonianza del passato è la Rocca Paolina, antica fortezza voluta da Papa Paolo III per rendere la città sicura come Castel Sant’Angelo.

In pieno centro storico merita una visita anche la Galleria Nazionale che ospita le celebri madonne della pittura fiorentina e senese del Quattrocento e i capolavori del Rinascimento.

Affrettatevi ad acquistare il coupon che poi potrete utilizzare fino al 7 giugno 2013; l’offerta può essere anche un’originale idea regalo per Natale!

photo credit: Sonietta46 via photopin cc