Gli amanti della pizza, uno dei piatti simbolo della cucina italiana, potranno gustarla gratis grazie a un’interessante iniziativa lanciata dal portale TheFork.it, piattaforma che permette di prenotare un tavolo in pochi clic in uno delle migliaia di ristoranti presenti su TripAdvisor. La pizza gratis potrà essere consumata in alcuni ristoranti e pizzerie di Roma, Milano, Torino e Bologna.

L’idea è nata per premiare gli utenti che utilizzano da tempo la piattaforma di prenotazione e per far conoscere il portale a un numero sempre maggiore di internauti. Chi volesse usufruire dell’iniziativa pizza gratis a Roma, Milano, Torino e Bologna dovrà affrettarsi a prenotare un tavolo nei ristoranti aderenti scaricando sullo smartphone l’applicazione di TheFork.it o direttamente sul portale.

Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire da oggi e fino al 18 ottobre 2015 fino all’esaurimento dei posti disponibili. L’utente riceverà una pizza gratis nei ristoranti convenzionati per sé e per i suoi accompagnatori. I clienti che hanno prenotato la pizza gratis potranno scegliere tra una selezione di pizze proposte dai vari locali aderenti all’iniziativa. Ogni utente potrà effettuare molteplici prenotazioni, senza alcun limite, usufruendo della pizza gratis in più locali.

Pizza gratis: 4 ristoranti in cui gustarla

Tra i ristoranti che hanno aderito all’iniziativa pizza gratis figurano il Vulkania di Milano, situato in Via Valtellina, ideale per chi ama le pizze alte e soffici; la catena di pizzerie Re Basilico di Roma per chi ama la pizza napoletana cotta nel forno a legna, con locali a Pietralata, Eur e Cernaia; la pizzeria Capri di Torino per chi non riesce a rinunciare alla mozzarella di bufala campana; la Pasta & Pizza di Bologna, indicata per gli amanti dei sapori freschi e genuini. Per conoscere l’elenco completo delle pizzerie aderenti all’iniziativa pizza gratis è possibile visitare le sezioni dedicate alle varie città direttamente sul portale TheFork.it.