Polsa – San Valentino, non è una località per innamorati (o meglio, potrebbe essere perfetta anche per loro), ma per gli amanti degli sport sulla neve.
La stazione sciistica, che in realtà sono 2 (Polsa e San Valentino) si trova sull’Altopiano di Bretonico, in Trentino Alto Adige, sul versante settentrionale del Monte Baldo che separa il Lago di Garda dalla Valle dell’Adige.
Sono ben 40 i chilometri di piste comprese nel comprensorio sciistico, servito da 15 impianti di risalita, con tracciati di lieve, media ed elevata difficoltà che soddisfano le esigenze di tutti i tipi di sciatori: dai bambini, ai principianti fino ai più esperti.
Per chi non ama sciare, o vuole semplicemente dedicarsi ad altro, L’Altopiano di Brentonico offre piacovoli escursioni con guide alpine che accompagnano i turisti attraverso una natura affascinante e incontaminata; si trova anche una pista di pattinaggio e un Parco Giochi per i più piccoli.
Sul sito clubvacanzepolsa.it si trovano invitanti offerte last minute per weekend o settimana bianca con skipass e terzo letto sempre gratis. Gli impianti sono aperti e la neve continua a cadere anche in questi giorni… cosa aspettate? La stazione sciistica di Polsa – San Valentino vi sta aspettando!

photo credit: Max Opp via photopin cc