Se oggi, Lunedì dell’Angelo, siete a casa al pc e non fuori all’aperto a godervi le classiche grigliate ed i pic nic di Pasquetta, è perchè abitate al nord e la pioggia battente vi sta facendo venire solo tanta malinconia… ho indovinato? Rallegratevi, perchè siete capitati sulla pagina giusta: ho scovato per voi una straordinaria offerta per il ponte del 1° maggio che vi farà dimenticare del brutto tempo!
Infatti, che ci siano pioggia, acquazzoni o abbondanti nevicate, non importa: ad Abano Terme ci si rilassa, si mangia bene ed i bagni termali con le acque caldissime che emergono dal sottuosolo, regalano una sensazione di benessere indescrivibile che fa vedere piena di colori anche una grigia giornata uggiosa!
A soli 199 euro a persona, potrete pernottare 3 notti presso l’Hotel Ariston Molino Buja ed avere compresi nel prezzo: colazioni a buffet, pranzi e cene a menù fissi ed ingresso libero ai bagni termali di Abano Terme!
La struttura, 4 stelle, si trova nel centro della ridente cittadina, circondata da spazi verdi e soprattutto dalle antiche acque termali che portano con sé una storia lunga secoli.
Durante il vostro ponte relax del 1° maggio lasciatevi, inoltre, incantare dal territorio di Abano Terme, ricco di itinerari di natura, storia, enogastronomia e di splendidi borghi come Arquà Petrarca e Monselice.

photo credit: -marika bortolami- via photopin cc