Ritardatari dell’ultima ora che state cercando alla velocità della luce qualche splendida destinazione da trascorrere per il Ponte del 1° maggio, siete capitati nel posto giusto! Se volete vivere un anticipo d’estate, godendo di sole caldo e mare cristallino, potete scegliere le Isole di Creta, Maiorca e Fuerteventura, in offerta su lastminute.com a prezzi straordinari!
Creta, la bella isola greca che offre spiagge caraibiche, baie rocciose e paesaggi montani favolosi, è in promozione a 630.29 euro a persona per 3 giorni (partenza a Milano Malpensa giovedì pomeriggio e rientro domenica mattina); nel prezzo è compreso il volo ed il pernottamento nell’Hotel 4 stelle Ourania Apartments, di Gouves, poco distante da Hersonissos.
Se invece volete scegliere le spiagge bianche di Maiorca, i suoi parchi naturali incontaminati e le surreali grotte, potete acquistare l’offerta last minute di 332,18 euro a persona che comprende volo a/r e pernottamento nell’Hotel 4 stelle Bellevue Club di Alcudia, uno dei principali centri turistici dell’isola (partenza giovedì ore 20, rientro domenica mattina).
Ai più “viziati”, lastminute.com propone la meravigliosa isola di Fuerteventura: il pacchetto volo+hotel parte da 825,28 euro a persona, con soggiorno nell’Hotel 4 stelle Solvasa Geranios Suites and Spa, dotato di centro benessere, piscina interna ed esterna ed in ottima posizione per poter visitare il Parco Naturale dell’isolotto di Lobos (partenza 1 maggio mattina e rientro domenica pomeriggio).
Qualunque sarà la vostra scelta, buon ponte del 1° maggio che ci auguriamo sia divertente, indimenticabile e… estivo!