Voglia di staccare la spina, di concedersi momenti di relax e coccole? Approfittate del Ponte del 1° Novembre e prenotate qualche giorno di totale benessere in una location unica, circondata da paesaggi mozzafiato tinti dai fantastici colori autunnali: Villa Fiorita, hotel centro benessere di Foligno, Perugia.
L’accogliente struttura propone per il Ponte di Ognissanti soggiorni da 2 a 4 notti, sia mezza pensione che pensione completa a prezzi scontati ed un’ampia scelta di trattamenti benessere per corpo e spirito.
Le ultime offerte sono le più vantaggiose e a dir poco appetitose: andate sul sito dell’Hotel e scegliete il pacchetto che più viene incontro alle vostre esigenze.
Soggiornando in questa struttura avrete, inoltre, l’opportunità di visitare numerose attrazioni dell’Umbria. Approfittate del lungo Ponte del 1° Novembre per visitare Foligno ed il suo patrimonio storico; Perugia e le sue cinte murarie etrusca e medievale; Bevagna, tra i borghi più belli d’Italia e Assisi, ricca di bellezze storiche, pittoriche e architettoniche tra cui la Basilica di San Francesco, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

photo credit: b.roveran via photopin cc