In cerca di relax, traquillità e natura per il Ponte del 1° Novembre? A Pelago, splendido angolo della Toscana in provincia di Firenze, sorge l’agriturismo Podere Castellare che propone un soggiorno di 3 notti per 2 persone a 112 euro.
L’offerta last minute comprende nel prezzo il trattamento Bed & Breakfast e l’accesso al centro benessere con jacuzzi, sauna, bagno turco e palestra.
La splendida struttura si trova nel territorio Chianti Rufina, in un’invidiabile posizione che regala un panorama mozzafiato su un’immensa distesa di boschi, olivi e vigneti che, con i colori dell’autunno, risulta ancora più affascinante.
Silenzi, ritmi di una volta e ottima cucina, con vini di qualità e prodotti biologici, è un’altra caratteristica di questa meravigliosa location costruita sulle rovine di un castello ottocentesco; le stanze sono contraddistinte da uno speciale connubio tra tradizione e modernità, colori armoniosi e particolare cura nei dettagli.
Cogliete l’occasione di questa offerta del Ponte di Ognissanti per visitare i dintorni della location tra cui Bagno a Ripoli (a 18 km), Fiesole (a 22 km), Firenze (a 30 km) e tutta la zona del Chianti.

photo credit: silvio.ottanelli via photopin cc