Per il ponte del 1 novembre una delle offerte viaggi più interessanti potrebbe essere rappresentata da Palermo, splendido capoluogo della regione Sicilia nonché capitale storica del regno normanno di Federico II di Svevia-Altavilla. Palermo è infatti una città ricca di storia, nonché una località marittima ed è il luogo più indicato dove passare un weekend romantico e culturale nella splendida Sicilia. in questa guida elencheremo le migliori offerte per il ponte del 1 novembre a Palermo (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 2 della rivista InStoria, dedicata alla Sicilia).

Offerta da non perdere per pernottare le notti del 31 ottobre e del 1 novembre è quella messa in campo dall’Ibis Styles Hotel, splendido 4 stelle che per il ponte del 1 novembre offre una camera matrimoniale per due notti a soli 50,15 euro con colazione inclusa. Per un albergo 4 stelle si può ben capire che l’offerta è veramente ottima e sicuramente da non perdere (per info su offerte 1 novembre cliccate qui).

Se non si trovano posti liberi per l’Ibis (l’offerta è per poche camere), si può optare per il Posta Hotel, 3 stelle veramente grazioso che offre lo stesso pacchetto a 58,00 euro, sempre con colazione inclusa. Si tratta di una validissima alternativa sempre economica per un weekend veramente indimenticabile e rilassante che si ricorderà con affetto (per altre offerte 1 novembre cliccate qui).

Scendendo di categoria, e anche di prezzo, consigliamo l’hotel Concordia, che offre per il ponte del 1 novembre (notti del 31 ottobre e del 1 novembre) una camera matrimoniale a 47,52 euro. Si tratta dell’offerta più economica ma vale la pena di notare che tutte e tre le offerte sono ottime e quindi da valutare con cura per un bel fine settimana (per ulteriori offerte 1 novembre cliccate qui).

photo credit: archer10 (Dennis) via photopin cc