Per il ponte 1 novembre, tra le offerte viaggi, un luogo da prendere seriamente in considerazione potrebbe essere la Puglia e l’incantevole Salento, meta molto ambita in estate che può rappresentare un piacevole weekend anche in autunno. In questa guida prendere in esame le offerte viaggi ponte 1 novembre per il Salento (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 6 della rivista InStoria, dedicata alla Puglia).

La prima destinazione che proponiamo è Otranto, incantevole località sulla costa adriatica del Salento in cui si può comodamente alloggiare a prezzi non troppo elevati. Per le notti del 31 ottobre e del 1 novembre l’hotel Pietra Verde, 3 stelle in riva al mare, offre un pacchetto per due persone, colazione inclusa a soli 117,00 euro. In alternativa si può optare per l’hotel Minerva che offre lo stesso servizio a 110,00 euro (per offerte 1 novembre cliccate qui).

Se si preferisce Gallipoli proponiamo il Bed and Breakfast la Darsena, vicinissimo al mare, pulito, ordinato e con personale affabile, che offre i gironi dal 31 ottobre al 2 novembre a soli 120,00 euro con colazione inclusa, o l’hotel 3 Baroni, 4 stelle, che per l’occasione del ponte del 1 novembre offre una stanza matrimoniale per le notti del 31 ottobre e del 1 novembre a 124 euro. Quest’ultima si tratta senza dubbio di una soluzione ottimale per le coppie che sognano un po di intimità in un ambiente di classe e raffinato (per info su altre offerte 1 novembre cliccate qui).

Se si vuole una meta romantica e poco caotica consigliamo Lecce, città principale del Salento che offre notevoli siti di interesse artistico (come l’Anfiteatro). Per il pernottamento si può comodamente optare per dei Bed and Breakfast, come quello di Mamma Sisi a 104,50 euro a coppia, o in alternativa Negramaro Suite a 126 euro. Ambo le offerte prevedono i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre e la colazione (per ulteriori offerte 1 novembre cliccate qui).

photo credit: castgen via photopin cc