Marina di Pietrasanta, gioiello ligure incastonato tra Forte dei Marmi e Lido di Camaiore, è pronta ad accogliervi per il Ponte del 25 aprile con una proposta super conveniente.

L’Hotel Papillon, in collaborazione con Groupalia Viaggi, propone un pacchetto soggiorno di 1 notte per 2 persone a 39 euro, 2 notti a 49 euro, inclusa una bottiglia di vino in omaggio.

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire, per passare i giorni della Festa della Liberazione in un clima di assoluto relax tra splendide spiagge di sabbia soffice e fine, bagnate da acque limpide e cristalline e una fitta e profumata pineta

Marina di Pietrasanta è racchiusa in un ambiente vario, semplicemente meraviglioso, che parte dai monti e arriva al mare, regalando ai visitatori un’aria salubre e particolarmente rilassante.

Oltre a godervi passeggiate sul lungo litorale, potete approfittare del soggiorno per visitare il Parco Nazionale delle Cinque Terre e i borghi che lo compongono: Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso.

Merita una visita anche il Parco della Versiliana, un meraviglioso bosco secolare e sede della celebre villa che ospitò, nei primi anni del Novecento, il poeta Gabriele D’Annunzio.

photo credit: LucatraversA via photopin cc