Un ponte del 25 aprile fatto di terme, coccole e relax è proprio quello che occorre a molti di noi per allentare lo stress che tutti i giorni siamo abituati a subire.
L’agriturismo Villa Vacasio di Pitigliano, Grosseto, offre un pacchetto vacanza per la festa della liberazione ad un prezzo davvero invitante: 230 € a persona per 3 notti.
Questa speciale offerta include, oltre al pernottamento: un ingresso giornaliero alle Terme di Saturnia; le cene con i piatti della cucina tipica toscana /bevande incluse); deliziose colazioni e una degustazione di vino e prodotti tipici.
La struttura si trova tra le verdi colline toscane dell’Alta Maremma, immerse in un magico silenzio dove presente e passato si incrociano donando agli ospiti momenti di indimenticabile relax.
Pitigliano è il luogo ideale per chi desidera una vacanza rigenerante, a pieno contatto con la natura, vivendo con i ritmi lenti e rilassati di una volta.
Villa Vacasio è il punto di partenza per emozionanti escursioni nei dintorni: da vedere assolutamente l’affascinante centro storico di Pitigliano, immerso nei colori del tufo, dove potrete ammirare la splendida Sinagoga del Cinquecento e il Duomo medievale.
Non lontano dall’agriturismo troverete anche il mare dell’Argentario, l’isola del Giglio e il lago di Bolsena… destinazioni perfette per passare il 25 aprile negli splendidi panorami toscani.

photo credit: vale ♡ via photopin cc