Sant’Angelo, antico borgo di pesccatori, è oggi la località più chic di tutta Ischia, grazie a panorami degni di un set cinematografico, alla celebre Piazzetta, alle boutiques di grandi firme, alle gioiellerie e agli atelier che si trovano lungo le romantiche stradine che portano dalla collina al mare e viceversa.
Sant’Angelo di Ischia è un’ottima meta per chi ha voglia di godersi qualche giorno di relax tra scorci mozzafiato che affacciano sui luoghi più belli dell’isola tra cui Capri, Procida, Vivara e tutto il Golfo di Napoli.
E per chi non si accontenta dei soli panorami, ma vuole anche un ambiente intimo, unico dove potersi concedere trattamenti di benessere per il corpo e per la mente, allora può prenotare un soggiorno all’Hotel Terme San Michele che, proprio per il ponte del 25 aprile, offre pacchetti viaggio da 3 a 6 notti (proseguendo fino al ponte del 1 maggio).
Il pacchetto convenienza 3 notti (da giovedì 25 aprile a martedì 28 maggio 2013) comprende, al prezzo di 399 euro a persona: il trattamento mezza pensione e l’utilizzo illimitato della grande piscina termale esterna dove è possibile fare il percorso plantare, nuotare controcorrente, rilassarsi sotto le cascate cervicali e nelle postazioni adibite a idromassaggio. Inoltre potrete usufruire di cure termali gratuite (cure inalatorie o fango) presentando impegnativa.
A Sant’Angelo d’Ischia vi consiglio di non perdervi una visita alla celebre Piazzetta, all’affascinante grotta dell’Elefante, alle stufe di Cava Petrelle e ai suoi meravigliosi giardini termali.

photo credit: mberry via photopin cc