Il Granduca Tuscany, di San Giuliano Terme, torna su Groupalia Viaggi per offrirci soggiorni di relax per il Ponte del 25 aprile.
Il coupon di 79 euro comprende un soggiorno di 1 notte per 2 persone, inclusi colazione, cena completa e accesso al centro benessere (bagno turco scavato nella roccia, sauna e vasca idromassaggio).
San Giuliano Terme sorge a sud dei Monti Pisani, ed è famoso perchè sede di un rilevante stabilimento termale, le cui acque oligominerali erano note già nell’antichità dagli etruschi e dai romani da cui traevano importanti benefici.
Il territorio della località è ricco di attrazioni turistiche che in occasione del Ponte del 25 aprile potrete visitare, tra cui il Castello di Quosa, il Borgo di Ripafratta che conserva tracce di abitazioni del Trecento e numerose ville storiche appartententi alla nobiltà pisana come Villa Medicea, Villa di Corliano, Villa Roncioni e Villa Mazzarosa Prini.
San Giuliano Terme è anche sede del Parco Naturale Migliarino – San Rossore – Massaciuccoli che presenta varie tipologie ambientali tra cui una fascia boscosa che si estende per un terzo della sua superficie, un area palustre con lo splendido lago Massaciuccoli, le foci dei fiumi Arno, Serchio e fiume Morto e le pinete del Tombolo, di Migliarino e della Macchia Lucchese.
Sperando nel bel tempo, se visitate il parco potrete accedere, inoltre, alle spiagge bagnate dal Mar Tirreno.

photo credit: DnaX88 via photopin cc