Quale periodo migliore del Ponte del 25 Aprile per concedersi una toccata e fuga in agriturismo, sinonimo di relax, tranquillità e buona cucina?
Il Relais Oasi Trevi, situato a pochi passi dal piccolo borgo perugino inserito tra i più belli d’Italia, propone offerte vantaggiose per il prossimo ponte primaverile.
La location si trova ai piedi della Collina di Trevi, antichissima città che ha suscitato nel tempo lo stupore dei tanti viaggiatori che lo hanno visitato, tra cui anche Giacomo Leopardi.
Intorno a voi avrete un fantastico panorama che spazia dalla valle Umbra alle sponde del fiume Clitunno; la piscina del Relais è circondata da salici, pioppi, lavanda e ginestre che profumano l’aria, regalando sensazioni indescrivibili.
Potrete deliziare il vostro palato con l’ottima cucina gestita dai proprietari che propone piatti umbri preparati con i prodotti tipici e genuini della tenuta e della località.
Se state decidendo di recarvi a Trevi durante il Ponte del 25 aprile vi consiglio di visitare la cittadina che ha tantissime attrazioni di interesse storico e culturale da ammirare.
In primis, la Chiesa della Madonna delle Lacrime e il suo splendido portone rinascimentale; il Teatro Clitunno e il bel sipario opera di Domenico Bruschi e la Cappella di San Girolamo, affrescata da Tiberio di Assisi.

photo credit: b.roveran via photopin cc