Tra i boschi e le valli incontaminate di Assisi, in un ambiente naturale di rara bellezza sorge La Tavola dei Cavalieri, un caratteristico agriturismo lieto di ospitarvi tra le festività del 25 aprile e del 1° maggio 2013 con offerte davvero convenienti.
Gli speciali pacchetti propongono 3 notti in camera doppia con cena compresa a 155 euro a persona, oppure 3 notti in mezza pensione, camera doppia, a 220 euro a persona. Se invece volete assaporare i prodotti tipici di Assisi e portarveli a casa allora acquistate l’offerta enogastronomica che comprende 3 pernottamenti con colazione, 3 cene tipiche, 1 degustazione di birra artigianale San Biagio, degustazione di salumi e visita al birrificio e all’allevamento, incluso uno sconto del 10% su tutti i prodotti aziendali.
La location è immmersa nella splendida cornice verdel del Parco del Monte del Subasio, un’oasi di pace e di tranquillità tipiche della città natìa di San Francesco che, in questo periodo, è una meta molto ambita dai turisti visto la scelta dell’amato Papa Francesco di chiamarsi proprio come il Santo di Assisi.
L’agriturismo è un ottimo punto di partenza per escursioni a piedi o in mountain bike e per recarsi nella cittadina di Assisi, dove potrete visitare numerose attrazioni tra cui le Basiliche Superiore e Inferiore, il Duomo di San Rufino, la suggestiva Via San Francesco, le mura medievali e le 10 porte di accesso.
Approfittate di questa offerta e godetevi l’intermezzo delle festività del 25 aprile e del 1° maggio in una splendida cittadina che, sono certo, vi colpirà dritto al cuore!

photo credit: gravestmor via photopin cc