Offertissima last minute per le festività tra il Ponte del 25 aprile e del 1° maggio: il Cipresso, agriturismo di Bucine, Arezzo, offre un soggiorno di 7 notti al 33% di sconto.
Il soggiorno in appartamento per 5 lo pagheerete 500 euro al posto di 750 euro e avrete compreso utenze, parcheggio coperto, wi-fi, piscina con vista panoramica, bocciodromo, parco giochi e barbecue.
L’agriturismo si trova in un grazioso borgo medievale su una collina del Chianti, vicino al centro abitato di Ambra e a breve distanza da città di interesse artistico e culturale come Arezzo, Firenze e Siena.
La località è perfetta come punto di partenza per passeggiate panoramiche lungo i sentieri percorribili sia a piedi che in bicicletta: potrete visitare le aree collinari di Pratomagno, Casentino, Valdambra e Valtiberina.
Gli amanti del benessere e del relax troveranno a una manciata di chilometri un centro termale per coccolarsi e curare il proprio corpo.
La domenica, nei centri storici di Arezzo, Cortona e Montevarchi potrete visitare i tradizionali Mercatini dell’Antiquariato, oltre a visitare le attrazioni che questi bellissimi luoghi offrono ai turisti.
In Toscana si sa, i piatti sono genuini e gustosi, vi consiglio quindi di deliziare il palato, durante il lungo Ponte del 25 aprile e del 1° maggio che sta per iniziare, le prelibatezze tipiche della cucina toscana.

photo credit: Renzo Ferrante via photopin cc