Come sono meravigliose le colline del Chianti Fiorentino, nel cuore della Toscana, dove al tramonto i colori accesi del rosso e del rosa tingono i crinali dell’Appennino, regalando agli spettatori un panorama di eccezionale bellezza.
Se volete assistere a questo splendido scenario, allora vi consiglio di trascorrere il Ponte del 25 aprile nell’Agriturismo Tenuta Sant’Ilario, sinonimo di ambienti suggestivi, dettagli ricercati e calde atmosfere.
La struttura si trova a Gambassi Terme, alle porte di San Gimignano e di Volterra, circondata dai caratteristici paesaggi della Toscana. Un soggiorno in questa tenuta permette di stare a stretto contatto con la natura, passeggiando tra boschi di querce e lecci secolari, soffermandosi ad ammirare il lago dove daini e caprioli amano riposarsi, e gustando le specialità eno-gastronomiche.
L’agriturismo affitta ville, appartamenti e camere che godono di una vista mozzafiato sui vigneti e gli oliveti della proprietà che si estende per ben 60 ettari e sul bosco, dove vivono caprioli, cinghiali e fagiani.
Approfittate del Ponte del 25 aprile per recarvi in quest’oasi della Toscana dove il tempo sembra essersi fermato, dove l’aria respira di natura regalando sensazioni uniche di relax e serenità.

photo credit: *tamara* via photopin cc