La Toscana è compresa in un territorio leggendario, rigoglioso, affascinante, tutto da scoprire, da vivere… da assaggiare! Perchè non farlo durante il Ponte del 25 aprile: con l’offerta last minute del Residence Borgo Sicelle di Siena, potrete acquistare un soggiorno di un minimo di 3 notti, al prezzo scontato (a notte) di 63 euro a alloggio!
IL Borgo Sicelle si trova in una posizione geografica centrale che consente di raggiungere facilmente splendide città come Firenze, Siena e San Gimignano.
Gli appartamenti (da 2 a 4 persone) sono arredati e dotati di ogni comfort, inoltre nell’agriturismo avrete a disposizione la piscina, il giardino, le terrazze comuni coperte e scoperte e la sala ping pong per il vostro relax e divertimento.
La struttura si trova a Castellina in Chianti, un grazioso borgo di origine etrusca arroccato su una delle incantevoli colline del Chianti Senese. Appena fuori dal paese porete visitare la Necropoli Etrusca in località Fonterutoli e il tumulo di Monte Calvario sulla strada che va verso Firenze.
Approfittate del Ponte del 25 aprile per visitare anche il castello di Strozzavolpe a Siena, ricco di misteri, leggende e tesori; il pittoresco villaggio di Monteriggioni e Radda in Chianti con il magico Castello di Volpaia.

photo credit: Greg, Sonya, Daniel, Julian & Michael via photopin cc