Se volete passare il Ponte del 25 aprile fuori casa, lasciandovi alle spalle la stressante routine quotidiana, allora il posto giusto che fa per voi è la Maremma Toscana.
Questa splendida regione vi porterà benessere e serenità con le sue mille tonalità di verde, con le sue ondeggianti colline, con i profumi antichi, i silenzi, i borghi immacolati e i sapori di una volta.
Scegliete un soggiorno al Country Inn Casa Mazzoni di Roccastrada, Grosseto, che per il Ponte del 25 aprile ha previsto offerte da non lasciarsi scappare: 3 o 7 notti con trattamento mezza pensione, rispettivamente a 180€ e 380€ a persona.
Il casale si trova immerso tra le colline senesi e di Grosseto, offrendo ai propri ospiti un incantevole panorama che spazia dal Monte Amiata all’Isola d’Elba, passando per il Mar Tirreno.
Grazie alla sua posizione strategica, potrete visitare tantissime aree naturali come le spiagge di Punta Ala e di Castiglione della Pescaia, il Parco Naturale di Alberese, e splendide città d’arte come Firenze, Siena, Pienza e Montalcino.
Se invece volete rimanere nei paraggi, Roccastrada offre numerosi itinerari che vi consentiranno di ammirare meravigliosi paesaggi, parchi naturali e diversi monumenti.
Approfittate di questo soggiorno del 25 aprile per visitare la Riserva Naturale di Farma, il Castello di Montemassi, sito sulla sommità della collina e le mura medievali di Roccastrada che circondano parte del suo centro storico.

photo credit: candido33 via photopin cc