Ponte del 25 aprile all’insegna dello shopping nella movida milanese? Perchè no! Il Grand Hotel Duca di Mantova, in collaborazione con Travel24 Deals offre un soggiorno di 2 notti per 2 persone a soli 195 euro, nel prezzo sono inclusi colazione, cena con menù tipici, bottiglia di spumante, transfer per la metropolitana e connessione Wi Fi.
La stuttura si trova a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, una cittadina nella quale si trova un grandissimo centro commerciale chiamato Vulcano, dove troverete numerosi negozi e boutiques. Per voi ci sarà a disposizione un comodo servizio shuttle che vi porterà alla metropolitana, per raggiungere Milano e le sue attrazioni in pochi minuti.
La città meneghina non è grigia e nebbiosa come molti di voi pensano, al contrario ha tanto da offrire ai turisti sia dal punto di vista culturale che in fatto di divertimento.
Oltre allo splendido Duomo, sicuramente tra le delle cattedrali più belle al mondo, vi consiglio di visitare il suggestivo Castello Sforzesco al cui interno sono ospitati vari musei che tutelano le numerose testimonianze dell’arte lombarda.
Merita una visita il famoso Cenacolo di Leonardo da Vinci, custodito all’interno del convento di Santa Maria delle Grazie e la Galleria Vittorio Emanuele II, il salotto di Milano.
Se durante il vostro soggiorno del 25 aprile ci sarà bel tempo (speriamo di si) non perdetevi una passeggiata al Parco Sempione, grande area verde con una ricca e rigogliosa flora che comprende querce rosse, lecci, magnolie e uno splendido platano che si specchia sul laghetto; la sera invece recatevi in via Brera… sono sicuro che ne rimarrete totalmente affascinati.

photo credit: rogilde – roberto la forgia via photopin cc