Sharm el Sheikh, luogo magico e affascinante bagnato dal Mar Rosso, è una delle mete più richieste per un’assaggio d’estate durante il ponte del 25 aprile.
Il periodo compreso tra Marzo e Maggio, infatti, è il migliore per recarsi in questa nota località turistica, le piogge sono rare e il caldo è attenuato dalle fresche brezze continue.
Su tui.it troverete varie offerte per la Festa della Liberazione a prezzi davvero convenienti. Ad esempio il pacchetto volo+hotel+transfer+escursioni a 597 euro a persona, comprende un soggiorno al Coral Beach Montazah, 4 stelle, in trattamento all inclusive.
Il prezzo prevede la navetta gratuita giornaliera per Naama Bay, famosa per la sua bellissima barriera corallina dove potrete praticare diving e snorkeling, e un’escursione alla bellissima città di Istanbul.
Se invece volete festeggiare il Ponte del 25 aprile in famiglia, allora vi consiglio il pacchetto volo+hotel da 527 euro con soggiorno al The Three Corners Palmyra Resort, 4 stelle, trattamento All Inclusive.
La struttura offre il massimo per le famiglie con bambini: è dotata di giardino, piscina, miniclub e parco giochi; mentre per i grandi c’è la cafeteria, la discoteca, l’accesso a internet e un servizio di navetta per il centro storico e per Naama Bay.
Tante altre sono le offerte per il Ponte del 25 aprile, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

photo credit: WomEOS via photopin cc