Torri del Benaco è una splendida località di villeggiatura affacciata sul Lago di Garda, immersa in paesaggi incantevoli che rapiscono gli occhi dei visitatori.
Proprio sulle sue sponde sorge Hotel Internazionale, una deliziosa struttura 3 stelle, pronta ad accogliervi per passare il Ponte del 25 aprile in un ambiente paesaggistico e particolarmente rilassante.
Potrete scegliere di pernottare per 1, 2 o 3 notti a partire da 69 euro; nel prezzo è compresa la colazione, la cena e un ingresso giornaliero alla Spa; l’offerta, inoltre, è valida per soggiorni fino al 31 ottobre 2013.
Oltre a rilassarvi nel moderno centro benessere composto da vasca idromassaggio, bagno turco, sauna ed ecosauna salina, potrete usufruire (sperando nel bel tempo) della piscina esterna con ombrellone e lettini e della spiaggia privata godendovi i tepori primaverili.
Torri del Benaco ha un clima mediterraneo e spiagge assolate, circondate da una ricca vegetazione che comprende splendidi ulivi il cui verde intenso si sposa perfettamente con il caldo giallo dei limoni.
Ma la località non è nota solo per i suoi paesaggi, ma anche per le sue chiese antiche e per il Castello Scaligero, splendida fortezza medievale che ospita al suo interno un museo etnografico e una serra di agrumi risalente al 1760.
A Torri del Benaco vi consiglio una visita anche alla Grotta la Tanella, una grotta suggestiva dove potrete ammirare stalattiti, stalagmiti e una sorgente perenne, oppure visitare la bella Verona che dista circa 40 chilometri.

photo credit: thbonk via photopin cc