Se volete passare il Ponte del 25 Aprile all’insegna del divertimento e della spensieratezza, allora correte subito sul sito di Groupalia Viaggi e acquistate la nuova offerta last minute destinazione Milano Marittima!
Con soli 99 euro avrete un soggiorno di 2 notti per 2 persone presso l’Hotel Ambra, struttura fronte mare e a soli 200 mt dal cuore della cittadina romagnola; nel prezzo è inoltre incluso un drink di benvenuto, la colazione, una cena à la carte con 1 calice di vino a testa e il servizio spiaggia completo di teli mare!
Ma l’offerta non finisce qui: direttamente in albergo potrete acquistare a prezzi scontatissimi i biglietti della famosa discoteca Pineta Club, simbolo di Milano Marittima, molto amata tra l’altro anche da molti personaggi dello spettacolo.
La località balneare è sicuramente il regno del divertimento per i giovani, i quali possono trovare numerosi pub, discoteche, locali e negozi per lo shopping.
Oltre al divertimento che Milano Marittima offre, vi consiglio durante il Ponte del 25 aprile di visitare il centro storico dove potrete ammirare la torre San Michele, risalente al 1691, i Magazzini del Sale e la Casa delle Farfalle, meraviglioso parco naturale, ricostruito in un ambiente che riproduce il clima delle foreste pluviali, che ospita al suo interno centinaia di splendide farfalle tropicali.

photo credit: MatPetra via photopin cc