Maiorca, meta ambita dagli amanti delle spiagge bianche, del mare turchese e trasparente, dei divertimenti e della vita notturna, vi aspetta con straordinarie proposte last minute per il Ponte del 25 Aprile!
Su logitravel ci sono diversi pacchetti e diverse soluzioni di alloggio e di viaggio per venire incontro alle esigenze e alle possibilità di ognuno di voi.
Tra queste ho selezionato per voi le più convenienti e con il punteggio più alto. L’Hotel Gran Melia Victoria, 5 stelle, si trova sul lungomare di Paseo Maritimo, nel cuore della baia di Palma, e propone un soggiorno di 3 notti più volo andata e ritorno a 609 euro. Gli ospiti possono usufruire di piscina al coperto, sauna, solarium, discoteca, teatro e bar.
Più conveniente, ma non a 5 stelle, l’Hotel Isla Mallorca (4 stelle), vicino a Paseo Maritimo: un soggiorno di 3 notti vi costerà 541 euro (trattamento mezza pensione, volo andata e ritorno) e potrete usufruire di piscina, vasca idromassaggio, sauna, solarium, bagno turco e fitness center.
Chi vuole il servizio trasferimento da e per l’hotel compreso nel prezzo consiglio l’Hotel Catalonia Majorica, una struttura di lusso sita in una zona incantevole nella baia di Palma: a 495 euro è compreso il trattamento mezza pensione, il volo andata e ritorno e il trasferimento.
A disposizione degli ospiti l’hotel offre una piscina coperta, una vasca per bambini, idromassaggio, solarium e fitness center.

photo credit: iris[ux] via photopin cc