Non siete riusciti a concedervi qualche giorno di relax durante le vacanze di Pasqua appena concluse e le vacanze estive vi sembrano troppo lontane? Per il ponte dl 25 aprile, Groupalia ha già pensato a un’offerta last minute davvero conveniente: un soggiorno di 2 notti per 2 persone all’Isola d’Elba a soli 89 euro.
Nella proposta, valida per tutti i week-end fino a ottobre, sono inclusi, oltre al pernottamento, un welcome drink al vostro arrivo e la colazione.
La struttura che vi ospiterà è l’Hotel Brigantino, situato a soli 250 metri da una delle più belle spiagge dell’Isola d’Elba: Campo all’Aia. La spiaggia è caratterizzata da sabbia finissima dorata, bagnata da un mare azzurro e cristallino. Il panorama comprende scorci di macchia mediterranea, palme, fiori, piante da frutto il cui profumo contagia l’aria, regalando agli ospiti una sensazione di benessere e di tranquillità.
La struttura, circondata da rigogliosi giardini, si trova a Procchio, uno dei paesi più caratteristici dell’Isola d’Elba grazie alle numerose testimonianze storiche che lo contraddistinguono, come i resti di una fortezza etrusca e un relitto, chiamato anche Barca di Tacca, naufragato intorno al 190 d.C. e arenato su un fondale a circa cento metri dalla riva.

photo credit: joevanni_99 via photopin cc