Playa d’en Bossa, la spiaggia più giovane e movimentata di tutta Ibiza vi aspetta per il Ponte del 25 aprile con offerte da prendere al volo. Sul sito logitravel.it troverete una sezione dedicata alla famosa località con pacchetti volo+hotel da 3 a 4 notti che si aggirano intorno ai 300 euro a persona.
Ad esempio, l’Hotel Algarb 3 stelle offre un soggiorno 3 notti, trattamento all’inclusive, a 307 euro a persona! La struttura si trova a due passi dalla grandissima spiaggia d’en Bossa, perfetta per chi ama gli sport acquatici, il comfort e il divertimento.
I quasi 3 chilometri di litorale sono caratterizzati da sabbia chiara e finissima bagnata da un mare turchese: qui soffiano costantemente venti che la rendono ideale per praticare windsurf, vela ed altri sport acquatici. Inoltre, a pochi metri dalla spiaggia troverete discoteche, pubs e locali notturni per chi ama il divertimento fino all’alba: vi consiglio il Bora Bora, famoso in tutta Ibiza.
L’Hotel Algarb propone, sempre per il Ponte del 25 aprile, pacchetti vacanza di 4 notti con soluzioni che prevedono in trasferimento da e verso l’hotel o con auto a noleggio per muoversi liberamente sulla splendida isola di Ibiza, dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO.

photo credit: Ahoova via photopin cc