Per il Ponte del 25 aprile concedetevi un soggiorno lungo 7000 secoli di storia! Sto parlando di Malta, lo splendido arcipelago del Mediterraneo che vanta meravigliosi panorami e paesaggi tutti da scoprire. In occasione del lungo Ponte che ci aspetta questa settimana, sono andato a scovare convenienti offerte last minute da acciuffare al volo.
Sul sito tui.it si trovano pacchetti volo e hotel con partenze dal 24 aprile. Consigliato il Seashells Resort at Suncrest, a Qawra, che offre al prezzo di 332 euro a persona il volo andata e ritorno e un soggiorno di 2 notti, pernottamento e colazione.
La località offre una spiaggia rocciosa con acque turchesi e trasparenti; non è certo il periodo per fare un bagno perchè le temperature sono di poco al di sopra di quelle italiane, ma il costume in valigia vi consiglio di metterlo, occupa poco spazio e poi… non si sa mai!
Altro Hotel consigliato è il Mediterranea, 4 stelle, a Saint Paul’s Bay che offre 2 notti sempre a 332 euro a persona, volo andata e ritorno e pernottamento. La località si trova nel nord est dell’isola di Malta, a circa 16 chilometri dalla capitale Valletta; qui potrete passeggiare sulla splendida spiaggia di Bugibba, deliziare il palato in una delle famose creperie sul lungomare, visitare il Tempio Megalitico e passare una serata al casinò.
Sul sito Tui Vacanze altre offerte last minute per il Ponte del 25 aprile vi aspettano: cosa aspettate a preparare la valigia?

photo credit: …-Wink-… via photopin cc