Ponte del 25 aprile in crociera? Perchè no con le promozioni delle minicrociere del Mediterraneo Occidentale dove destinazioni come Spagna, Corsica e Tunisia vi aspettano per una vacanza di divertimento e di totale relax.
Su crocierepromo.it troverete tante offerte a prezzi super convenient a bbordo della nave Sovereign, la più avanguardia e originale della flotta Pullmantur, che offre ai propri ospiti eleganza, design, spazi ampi, comodità e accoglienza.
La crociera Brezze del Mediterraneo parte da 299 euro e prevede il trattamento pensione completa, formula all inclusive.
La partenza è prevista per il 23 aprile dal porto di Civitavecchia; il 24 aprile arriverete a Livorno, splendida città toscana dove vi consiglio di visitare la Fortezza Vecchia e la Terrazza Mascagni sul lungomare che offre un panorama mozzafiato come quello che potrete ammirare anche dalla famosa Scogliera del Romito.
Il 25 aprile, Festa della Liberazione, la nave attraccherà a Genova, ricca di monumenti medievali e di un centro storico davvero caratteristico.
Il quarto giorno approderete a Villefranche-sur-mer, un paese francese della Provenza, situato tra Nizza e il Principato di Monaco, mentre il quinto giorno sarà la volta di Barcellona, capitale della Catalogna e del Gaudì.
La crociera Brezze del Mediterraneo del Ponte del 25 aprile attraccherà il settimo, e ultimo giorno prima del ritorno, a La Goletta, cittadina portuale della Tunisia dotata di spiagge spettacolari e ottimi ristorantini di pesce.

photo credit: scmikeburton via photopin cc