Ponte di Ognissanti o Halloween… cosa festeggerete? Se volete far passare ai vostri bambini un Ponte del 1° Novembre indimenticabile portateli a Gardaland, approfittando delle offerte Promo degli Hotel riservate esclusivamente alle famiglie.
Tra questi c’è il Gardaland Hotel, fiabesca struttura in stile New England a soli 800 metri dal Parco Divertimenti e a pochi chilometri dal Lago di Garda, che propone soggiorni con sconti fino al 33%.
Le camere family sono ampie e luminose, affacciate su una zona verde, completamente insonorizzate e finemente arredate; se volete potete anche richiedere il peluche Prezzemolo per il vostro bambino.
Il pacchetto Gardaland Magic Halloween (con prezzi che variano a seconda della stanza scelta) comprende la prima colazione internazionale a buffet, una merenda golosa con un ospite illustre (Prezzemolo, la mascotte di Gardaland!), un corso per Apprendista Stregone (con tanto di attestato), un Horror Happy Hour e una cena a buffet con bevande incluse.
Non dimenticate di prenotare un biglietto per Gardand, pronto a festeggiare con voi la notte più paurosa dell’anno! Il 31 ottobre, il Parco Divertimenti del Lago di Garda sarà un susseguirsi di eventi per grandi e bambini; dalle ore 19 sarà il turno della disco con il Dance Horror Flash mob, Dj set, Lighting Man Show e Gabry Ponte!

photo credit: Gardaland via photopin cc