L’Irlanda, Stato membro dell’Unione europea, confinante con il Regno Unito, è una delle nazioni più belle da visitare in Europa. La sua storia è una delle più interessanti e appassionanti del mondo e ancora oggi il suo territorio sembra voler raccontare i secoli di lotte e di avvenimenti che hanno reso l’Irlanda una delle terre più affascinanti del mondo. Molti giovani ogni anno sono attirati dal suo fascino e dalla sua bellezza e il ponte dell’Immacolata 2015 potrebbe essere un perfetto momento per prenotare un viaggio lungo almeno 4 giorni per conoscere i misteri dell’Irlanda e assaporare le magiche atmosfere che questa nazione è in grado di offrire. Ecco alcune offerte vantaggiose.

Prima offerta pubblicata sul portale lastminute.com è quella del Camden Court Hotel che, situato nel cuore di Dublino, offre un paradiso di pace, lontano dal caos e dalla frenesia della vita quotidiana della città. L’hotel offre l’atmosfera ideale per un soggiorno rilassante, sia per viaggiatori d’affari, che per turisti in vacanza. Il costo del soggiorno dal 5 all’8 dicembre 2015 è di 395 euro a persona, compreso il volo aereo di andata e ritorno da Roma.

Da valutare è anche l’offerta del North Star Hotel, una struttura deluxe di 3 stelle situata nel centro città di Dublino, davanti all’Irish Financial Services Centre, alla Stazione Connolly, al tram Luas e a pochi passi di distanza dalla stazione centrale degli autobus. Il costo del soggiorno e del volo aereo andata e ritorno è di 380 euro a persona.