Bellissima da visitare in ogni periodo dell’anno, Londra è una delle capitali europee più gettonate per chi vuole concedersi un viaggio culturale o semplicemente per divertirsi approfittando del Ponte dell’Immacolata. Tante le offerte già presenti sul web e tanti i pacchetti che, con pochi euro, permetteranno a tutti coloro che vorranno trascorrere il Ponte dell’Immacolata a Londra di risparmiare notevolmente sul costo del biglietto aereo e dell’albergo. Eccone alcuni esempi.

Prima offerta riguarda l’hotel 4 stelle Kensington Close Hotel & Spa che si trova nel cuore di Kensington vicino ai prestigiosi negozi di Kensington High Street, ad appena 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana. L’hotel offre ai suoi ospiti moderne, luminose, confortevoli e ben arredate camere con bagno. Hyde Park e il Kensington Gardens sono soltanto a un 10 minuti a piedi di distanza. Il prezzo del soggiorno dal 5 all’8 dicembre 2015 con volo andata e ritorno da Roma è di 386 euro a persona.

Altra offerta è quella proposta dal nuovissimo Grange Tower Bridge che offre alloggi di lusso e strutture per eventi all’avanguardia nel famoso quartiere di Tower Bridge. Lo splendido Centro Benessere, con la bellissima Spa Aja, una palestra professionale e una piscina di 25 metri di lunghezza, offre anche una vasta gamma di trattamenti di bellezza e di fitness. Il prezzo del soggiorno dal 5 all’8 dicembre 2015 con volo di andata e ritorno da Roma è di 543 euro a persona.

Da segnalare è anche il pacchetto con soggiorno presso l’Hotel Cumberland, situato alla fine di Oxford Street vicino a Park Lane. L’albergo si trova di fronte a Marble Arch, nei pressi di Hyde Park Corner. Oxford Street, il West End, di Hyde Park e Mayfair sono alcuni degli indirizzi più illustri di Londra, situati proprio sulla sua porta di casa. Il prezzo del soggiorno per 4 notti e 3 giorni (5-8 dicembre 2015) con volo da Roma Ciampino è di 487 euro a persona. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.