Una delle città più visitate durante il corso dell’anno è Madrid, particolarmente ricercata durante il periodo invernale. Il Ponte dell’Immacolata di quest’anno si presenta come il periodo più indicato per trascorrere un lungo weekend nella capitale spagnola per godersi una vacanza all’insegna della cultura e del divertimento. Ecco alcune offerte trovate sul web per trascorrere il Ponte dell’Immacolata a Madrid.

Uno dei pacchetti più vantaggiosi è quello che vede protagonista l’Hotel Paseo del Arte, albergo all’avanguardia, inaugurato nel 2006, situato a soli 100 metri dalla stazione ferroviaria Puerta de Atocha. Situato nel Triangolo d’Oro, sito culturale unico, circondato dal Museo del Prado, dal Thyssen Bornemisza e dal Museo Reina Sofia, l’hotel offre una luminosa sala colazione, ristorante, sala fitness, solarium sul tetto, servizio in camera, ampio parcheggio e la connessione Wi-Fi. Il prezzo del soggiorno, comprensivo di volo andata e ritorno da Milano Linate, è di 347 euro a persona.

Altra importante offerta, proposta anch’essa sul sito lastminute.com, è quella dell’Hotel Intur Palacio de San Martín, situato nel cuore di Madrid, davanti ad uno dei più famosi monumenti della città, il Convento de las Descalzas Reales. A soli pochi metri da Plaza Mayor, il Palacio Real, Gran Via e la Puerta del Sol, l”hotel è circondato dai ristoranti e i negozi più esclusivi di Madrid e da fantastici centri commerciali, come il El Corte Inglés. Inoltre, dispone di un ristorante, di bar, palestra e sauna. Il prezzo del soggiorno dal 5 all’8 dicembre 2015 è di 324 euro a persona con volo andata e ritorno da Milano Linate.

Molto più economica è, invece, l’offerta del Gran Versalles, distinto hotel ubicato nel cuore di Madrid, in prossimità del Palazzo di Giustizia, in una zona ricca di possibilità di shopping e di svago. Le camere sono arredate con gusto e dispongono di un ampio bagno, telefono, TV via satellite/via cavo, radio e accesso ad Internet. Sono inoltre dotate di letto king-size, moquette, climatizzatore, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento. Il prezzo del soggiorno di 4 giorni e 3 notti, con volo andata e ritorno da Milano, è di 297 euro a persona.