Ogni occasione è buona per prenotare un viaggio per Amsterdam, capitale e maggiore città dei Paesi Bassi, nella provincia dell’Olanda Settentrionale. Quest’anno, però, non sarà necessario dover prenotare troppi giorni di ferie per poter visitare una delle città più magiche dell’Europa: il Ponte dell’Immacolata 2015 è l’occasione perfetta per prenotare un viaggio in famiglia o con gli amici per trascorrere 6 fantastici giorni ad Amsterdam. Ecco alcune delle migliori offerte del momento.

La prima offerta è quella proposta dall’NH Amsterdam Barbizon Palace. L’albergo è situato, di fronte alla Stazione Central, nel cuore della vecchia Amsterdam e con facile accesso alle famose attrazioni della città a piedi o con i mezzi pubblici. Il prezzo della vacanza, comprensiva di volo aereo da Milano Malpensa, dal 4 al 9 dicembre 2015, è di 537 euro a persona.

Da valutare, però, è anche l’offerta dell’NH Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky. Situato nel cuore di Amsterdam, sulla piazza Dam, di fronte al Palazzo Reale, questo hotel è un vero fenomeno! Il Grand Hotel Krasnapolsky NH è situato in un edificio storico risalente al 1865 ed è l’hotel 5 stelle più grande dell’Olanda. Il costo del soggiorno di 6 giorni e 5 notti è di 717 euro a persona. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.