Il ponte dell’Immacolata 2015 è sempre più vicino e saranno tantissimi gli italiani che vorranno sfruttare la fortunata serie di giorni che permetterà a chiunque di potersi godere un lunghissimo weekend di dicembre all’insegna del relax e lontano dalla routine quotidiana. Malta è una delle mete più ambite d’estate ma molto apprezzate anche d’inverno, specie per chi ha voglia di scoprire il patrimonio storico, artistico e culturale custodito nelle sue città. Ecco dunque le migliori offerte per trascorrere il Ponte dell’Immacolata 2015 a Malta.

Una delle migliori offerte rintracciata su lastminute.com è proposta dall’Hotel Primera, albergo a conduzione familiare si trova a Bugibba, Malta, a pochi metri dal Mar Mediterraneo. È dotato di una terrazza panoramica con vista sulla piscina e sullo splendido mare, di un ristorante e di un bar nella hall. Il centro di Bugibba con la sua ricca varietà di ristoranti, bar, pub e negozi, si trova a pochi passi di distanza. La stazione degli autobus è raggiungibile in pochi minuti e offre collegamenti verso tutte le parti dell’isola. Il prezzo del soggiorno dal 4 all’8 dicembre 2015, con volo da Bergamo-Orio Al Serio, è di 190 euro a persona.

Interessante è anche la proposta dello Sliema Marina Hotel. L’albergo si trova in una posizione privilegiata nel centro di Sliema, da dove sono facilmente raggiungibili il Teatro Manoel, la Sliema Promenade ed il palazzo del Gran Maestro. Nelle vicinanze c’è una gran scelta di negozi, ristoranti e bar e l’hotel è comodamente servito dai trasporti pubblici, essendo a pochi passi dal Terminal degli autobus di Sliema e dal porto dei traghetti per la Valletta. L’hotel dispone di un solarium, di un ristorante panoramico e di una vasca con idromassaggio, con una magnifica vista sul porto. Il prezzo del soggiorno di 5 giorni e 4 notti, comprensivo di volo andata e ritorno, è di 218 euro a persona.