Perfetto per organizzare un viaggio in famiglia o con gli amici, il Ponte dell’Immacolata 2015 è sempre più vicino e tutti coloro che vogliono definire gli ultimi dettagli del lungo weekend di vacanza che ci regalerà dicembre sono alla ricerca della meta perfetta per organizzare un viaggio indimenticabile in una delle più belle città europee. Praga, per esempio, è una delle mete più gettonate del momento grazie anche ai tanti pacchetti viaggio e agli sconti che le offerte online propongono agli utenti del web. Eccone alcuni esempi.

L’Hotel La Boutique, per esempio, situato in un bellissimo palazzo neo-rinascimentale, a pochi passi dalla vivace zona di Andel, si presenta come un’affascinante fusione tra lo stile classico e un’eleganza e un fascino contemporanei, per creare un’esperienza unica ma abbordabile. Dei monolocali si trovano in un edificio separato, a circa 250 metri dalla struttura principale di questo hotel. Il prezzo del soggiorno dal 5 all’8 dicembre 2015, con volo di andata e ritorno da Roma Fiumicino, è di 256 euro a persona.

Interessante è anche l’offerta dell’Hotel Charles Bridge Palace, situato sulla riva orientale del fiume Moldava e vicino al Ponte di Carlo. L’albergo è di recente apertura e si presenta come il luogo di soggiorno ideale per il più facile accesso al centro di Praga. L’hotel gode di una posizione invidiabile, con vista sul fiume, a solo un minuto a piedi dalla Piazza della Città Vecchia. Da qui, tutto quello che Praga ha da offrire per il viaggiatore esperto per holidayer casuale è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o a piedi. Costo del soggiorno di 4 giorni e 3 notti, compreso il biglietto aereo di andata/ritorno da Roma, è di 476 euro a persona.