Incantevole in ogni periodo dell’anno e fantastica da visitare in ogni momento, Venezia è una delle mete più gettonate per il Ponte dell’Immacolata 2015. Semplice da raggiungere grazie ai tanti voli aerei e ai treni che trasportano passeggeri da tutta Italia, Venezia è anche ricca di alberghi pronti a offrire fantastiche opportunità a tutti i turisti che vorranno visitare la splendida città dal 4 all’8 dicembre 2015. Ecco alcuni dei pacchetti più vantaggiosi del momento.

Uno dei suggerimenti più interessanti proposti da Booking.com riguarda il Baglioni Hotel Luna – The Leading Hotels of the World. Situato nel centro di Venezia, a 80 metri da Piazza San Marco, il Baglioni Hotel Luna – The Leading Hotels of the World è un albergo a 5 stelle che offre un’esperienza memorabile, interni maestosi con affreschi originali e una splendida vista sulla laguna. Spaziose ed eleganti, le sistemazioni del Baglioni Hotel Luna presentano mobili d’epoca, lampadari pendenti in vetro di Murano, l’aria condizionata, una TV, un minibar e un bagno in marmo con asciugacapelli. Alcune suite regalano una vista sulla laguna. Il costo del soggiorno per 4 notti per due persone varia dai 1.738 ai 1.878 euro per la camera standard, per salire ai 1.880 e ai 5.610 euro per le suite più lussuose.

Una valida proposta di Lastminute.com, invece, riguarda l’Hilton Molino Stucky Venice Hotel che si trova sull’isola della Giudecca, a poca distanza in barca dalla terraferma ed a circa 9.5 km dall’aeroporto Marco Polo. L’hotel dispone di staff plurilingue, concierge, servizio in camera, lounge, inserviente, angolo lustrascarpe. Le camere dispongono di lussuosi bagni in marmo, accesso internet wireless, scrivania, poltrone. Il costo del soggiorno per 5 giorni e 4 notti è di 604 euro.