Quest’anno il Ponte di Ognissanti ci regalerà 3 giorni di festa, perfetti per organizzare una breve vacanza e staccare un attimo la spina.
Tra le tante offerte che spopolano sul web c’è quella della Residenza Rolle di Gastaldo, un accogliente Bed & Breakfast circondato dalle colline del Prosecco e del Verdiso, che offre una settimana di soggiorno a soli 245 euro a persona con incluso il pernottamento e una ricca colazione con prodotti tipici.
La struttura si trova a Rolle, piccola frazione collinare di Cison di Valmarino nell’Alta Marca Trevigiana, a breve distanza da meravigliosi paesi come Vittorio Veneto, Follina, Conegliano, Valdobbiadene e Treviso.
Rolle è soprannominata dal poeta Andrea Zanzotto “una cartolina mandata dagli déi”, un piccolo angolo di paradiso caratterizzato da paesaggi superlativi che comprendono valli, immensi prati, verdi colline e grandi vigneti.
Qui potrete vivere una vacanza di assoluto relax in un territorio che ha molto da offrire ai turisti anche dal punto di vista enogastronomico: presso il Ristorante da Andreeta, di proprietà della famiglia Gastaldo, potrete gustare piatti tipici della tradizione trevigiana tra cui la famosa soppressa veneta, il baccalà alla vicentina e la faraona in salsa peverada. Vi ho fatto venire appetito? Allora correte a prenotare le vacanze del Ponte di Ognissanti!

photo credit: nardino via photopin cc