Già voglia di nuove vacanze? Tra poco più di un mese ci sarà il Ponte di Ognissanti, quale occasione migliore, questa, per concedersi un viaggio al caldo?
Fuerteventura è la meta perfetta, non dista troppo dall’Italia (con il volo diretto sono cira 4 ore e mezza da Milano), le temperature sono estive, ma non troppo afose e, in più, il clima di questa splendida isola e delle Isole Canarie in genere, è conosciuto sin dal 1800 per essere salutare e benefico per le vie respiratorie. Un ottimo motivo per prevenire i malanni invernali, non trovate?
Sul sito di Volagratis si trovano pacchetti volo + hotel a prezzi vantaggiosi per il Ponte di Ognissanti. Tra i più raccomandati c’è l’Apartamentos Dunas Club, struttura 3 stelle che sorge proprio di fronte alla splendida spiaggia di Corralejo caratterizzata da sabbia bianca e acque cristalline. Un soggiorno di 7 notti con volo andata e ritorno, pernottamento e prima colazione, vi costerà solamente 403 euro a persona.
Altra struttura raccomandata da volagratis è il Castillo Playa situato a 200 metri dalla bella spiaggia di Caleta de Fuste di Fuerteventura: un soggiorno di 7 notti vi costerà 376 euro a persona.
Se invece volete il trattamento all inclusive, potete optare per il Barcelò Jandia Mar, struttura 4 stelle situata sulla costa sud orientale di Fuerteventura. A 750 euro circa a persona potrete soggiornare 7 notti in formula all inclusive ed avrete accesso illimitato alle 2 piscine, alla terrazza solarium e alla Spa Wellness con piscina interna riscaldata.

photo credit: James Whitesmith via photopin cc