Ferragosto in Trentino, un ponte di fresco relax lontani dal caldo e dall’afa della città: è questa la nuova offerta last minute di Groupon che propone una notte all’Hotel Montana al prezzo offerta di 99 euro per coppia!
La struttura si trova a Monte Bondone, una rinomata località sciistica che ha molto da offrire anche d’estate, a cominciare dallo splendido panorama che affaccia sulle Dolomiti del Brenta.
Il territorio, oltre ad offrire paesaggi dall’indescrivibile bellezza, racchiude parchi, riserve e sentieri che vi permetteranno di stare a stretto contatto con una natura rigogliosa e incontaminata.
Imperdibile l’escursione al Giardino Botanico Alpino delle Viote dove potrete ammirare circa un migliaio di specie di piante montane provenienti da tutto il mondo; ricca di emozioni anche la salita sulle tre cime Cornetto, Doss d’Abramo e Cima Verde, sopra i 2mila metri d’altitudine.
Chi ama passeggiare, praticare trekking o nordic walking, troverà a Monte Bondone numerosi sentieri segnalati e ben battuti; per chi preferisce itinerari più impegnativi, troverà nel territorio vie ferrate da “affrontare” con cordino e scalette metalliche.
Nei dintorni potrete visitare anche la bellissima città di Trento, a 30 km dalla struttura, con il suggestivo centro storico ricco di antichi palazzi rinascimentali, portici ad arco ed un fascino alpino irresistibile.

photo credit: martino.pizzol via photopin cc