Per il Ponte di Ognissanti vi aspetta un lungo weekend con i colori d’autunno, il calore di un camino e… le caldarroste sulla brace!
A Bagnolo Piemonte, in provincia di Cuneo, l’agriturismo Cascine del Castello di Bagnolo è pronto ad accogliere voi, la vostra famiglia o i vostri amici in un ambiente familiare tra prati, boschi secolari, vigne e frutteti.
Un soggiorno di 3 notti per 2 persone vi costerà 290 euro, mentre per 4 persone, con l’Offerta Famiglia, pagherete solo 350 euro. Nel prezzo di entrambe le soluzioni è compresa una visita guidata al Castello Malingri, meravigliosa fortezza degli anni Mille sita in cima ad un colle dal quale potrete ammirare una splendida vista sulla pianura e le montagne circostanti, degustando l’ottimo vino delle cantine.
Durante il Ponte del 1° novembre, approfittate del soggiorno a Bagnolo per visitare interessanti mete turistiche come Pinerolo, Saluzzo, le splendide valli del Cuneese e la Valle del Po. In zona troverete numerosi ristoranti e negozi dove acquistare ottimi prodotti tipici locali, specialità gastronomiche e l’eccellente vino delle terre del Monviso tra cui il Nebbiolo e il Barbera.

photo credit: oscardodo via photopin cc