Si avvicina il Ponte del 1° Novembre, un’occasione perfetta per staccare la spina e godersi un po’ di relax e natura. Immaginatevi allora di trovarvi immersi nel verde delle Langhe, circondati dal silenzio delle Alpi che ammirate da una terrazza panoramica mentre sorseggiate un buon bicchiere di Barolo… non vi viene voglia di partire subito?
Un po’ di pazienza, per il Ponte di Ognissanti manca ancora un mesetto, ma su Groupon Viaggi è già arrivata un’offerta incredibile che vi porterà al Golf Relais Monforte, in Piemonte.
La splendida struttura si trova a Monforte d’Alba, una cittadina incantevole ricca di storia e di paesaggi superlativi; il soggiorno di una notte per due persone con colazione, degustazione e libero accesso alla spa potrà essere vostro a soli 79 euro da domenica a giovedì e a 99 euro da venerdì o da sabato.
Pernotterete in camera deluxe con terrazzo, balcone o patio privato con meravigliosa vista sulle Alpi, avrete connessione wi-fi gratuita, potrete beneficiare di sauna, bagno turco, piscina idromassaggio, docce sensoriali e tanto altro ancora, e deliziare il palato con una degustazione di salumi e formaggi piemontesi accompagnati da 2 calici di vino.
Durante il Ponte del 1° novembre approfittate del vostro soggiorno a Monforte d’Alba per visitare il centro storico, la Parrocchiale con affresco del XV secolo, l’antica torre campanaria, il Palazzo Scarampi e l’Auditorium Horszowski, anfiteatro naturale inaugurato dal famoso pianista omonimo.

photo credit: Max Nicolodi via photopin cc