Anche questa domenica mattina, la seconda di gennaio, continuano le nebbie a creare disagi agli automobilisti nei tratti autostradali della nostra penisola.
Segnalata alle ore 10 nebbia a banchi, con visibilità 70 metri, sulla A27 Venezia-Belluno tra il nodo A27/A57 Tangenziale di Mestre e Treviso Nord e sulla A1 Firenze-Roma, tra Chiusi e Magliano Sabina.
Due incidenti, durante la mattinata, hanno creato code e rallentamenti: sulla A1 Roma-Napoli tra Frosinone e Ferentino, si è creata una coda di 1 km; sulla A24 Roma-Teramo, in direzione Superstrada Teramo mare, è stata chiusa al traffico l’uscita di Settecamini. Se state per percorrere questo tratto e provenite da Roma, vi consiglio l’uscita Ponte di Nona.
Da domani, sul grande Raccordo anulare di Roma, e fino al 18 gennaio, si applicheranno limitazioni notturne sullo svincolo dell’autostrada A24 con chiusure alternate in entrambe le carreggiate: sul sito di Anas troverete gli orari e tutte le indicazioni di deviazioni.
Riguardo al tempo previsto per oggi, Meteolive Leonardo ci avvisa che le ultime ore di questa domenica, sono le ultime tranquille visto che da lunedì sera ci sarà un peggioramento a partire dal nord. Godiamoci, quindi, questa domenica e prepariamo un abbigliamento un po’ più pesante, perchè da domani scenderanno le temperature!

photo credit: rEn84 via photopin cc