Questa domenica soleggiata porta gli italiani fuori porta, destinazione mare, lago, montagna… e voi dove andate di bello oggi?
Innanzitutto Buona Festa a tutte le Mamme del Mondo, ecco qualche info sul traffico previsto per oggi. Sulla A9 Como-Svizzera è segnalata coda tra il Lago di Como e Chiasso; sulla A1 Bologna-Roma, in direzione Napoli, coda di 1 chilometro tra Firenze Scandicci e Firenze Impruneta a causa di un incidente; sulla A16 Napoli-Canosa è segnalato vento forte tra Candela e Bivio A16/A14 Bologna-Taranto.
Da un comunicato della Protezione Civile di ieri 11 maggio 2013, si prevedono ancora precipitazioni a carattere di rovesci di forte intensità, locali grandinate e temporali su Abruzzo, Molise e Puglia. Sono previsti, inoltre, venti forti nord-occidentali sulla Sardegna e mareggiate lungo le coste esposte.
Il sito stradeanas.it informa che da domani 13 maggio riaprirà al traffico il ponte Verdura sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” a Ribera, Agrigento.
Sulla A3 Salerno-Reggio Calabria sarà chiuso al traffico il tratto tra gli svincoli di Altilia-Grimaldi e Falerna, dalle ore 22 di domani 13 maggio alle ore 5 di martedì 14 maggio, per lavori. Si consiglia sia in entrata che in uscita lo svincolo Lamezia Terme al chilometro 320,000.

photo credit: storem via photopin cc