Domenica di nebbie, nuvolosità e nevischio sulle Alpi al nord, e di temperature quasi estive al centro sud. Dove andrete oggi, in montagna o al mare? Qualunque sia la vostra destinazione, vediamo insieme le previsioni di traffico odierne!
Niente di rassicurante per chi, nella mattinata di oggi 13 ottobre 2013, si sta recando a Padova: sulla A13 Bologna-Padova, a causa di un veicolo in fiamme, è stato chiuso il tratto sia in entrata che in uscita.
E’ tornata anche la nebbia che si è presentata alle prime luci dell’alba in Val di Chiana-Chiusi, sulla A1 Firenze Roma e tra Firenze sud e Arezzo.
Sugli altri tratti autostradali, il traffico risulta scorrevole, ma si raccomanda sempre prudenza e controllo dei limiti della velocità!
Il primo quotidiano meteo italiano, il nostro Meteolive Leonardo, ci segnala una domenica di nubi al nord con nebbie su basso Veneto, mantovano e Ferrarese e molto caldo al sud, con punte di 31° a Palermo.
Se oggi non sapete cosa fare e siete appassionati di arredamento d’interni, vi consiglio di fare un salto alla Fiera “Abitare Il Tempo” di Verona, così potete cogliere l’occasione per visitare anche la splendida cittadina veneta, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

photo credit: Birnardo via photopin cc