Buona Domenica cari lettori di Viaggi Leonardo, in questo weekend decisamente primaverile le autostrade italiane hanno tratti scorrevoli lungo tutta la penisola.
Per chi volesse fare una gita nel bel mare della Romagna, ricordiamo che sulla A14 Bologna-Ancona (su entrambe le direzioni) sono chiuse al traffico l’entrata e l’uscita di Rimini Sud fino a domanin 15 aprile.
Se state viaggiando verso Ancona scegliete l’entrata di Riccione, se invece vi dirigete verso Bologna allora scegliete la Rimini Nord. Per le uscite vi consiglio la Rimini Nord se arrivate da Bologna, di Riccione se arrivate da Ancona.
Avviso di uscita chiusa anche sulla A24 Roma-Teramo, direzione Roma: l’uscita di lunghezza sarà chiusa al traffico fino al 21 aprile per lavori: vi consiglio l’uscita di Ponte di Nona se provenite da Teramo.
Sul sito stradeanas.it c’è un avviso di limitazioni al traffico lungo il Grande Raccordo Anulare di Roma in orario notturno da domani, 15 aprile, fino alla notte tra venerdì e sabato, 19 e 20 aprile 2013.
I lavori di ripristino della pavimentazione stradale saranno effettuati sugli svincoli di Via Laurentina, Via Pontina e Via Cristoforo Colombo. Sul sito di Anas si possono leggere tutti gli orari delle chiusure delle rampe di accesso alle carreggiate.

photo credit: london_ally via photopin cc