Buona Domenica cari lettori di Leonardo Viaggi, oggi ci aspetta una giornata di traffico intenso, ma abbastanza scorrevole.
Si registrano alle ore 9.30 coda sulla A14 Milano-Napoli-Ancona tra il Bivio Casalecchio e Bologna Fiera per un incidente; code a tratti sulla A14 Bologna-Ancona tra Castel San Pietro e Imola e code a tratti anche sulla A3 Napoli-Salerno in direzione Reggio Calabria, tra Nocera sud e Salerno per traffico intenso.
Previsto anche per il pomeriggio traffico intenso verso nord e le altre aree metropolitane per il ritorno di tanti italiani dalle vacanze estive (ma non ce ne sarà molto, a mio parere, visto che le spiagge sono ancora più che sovraffollate!).
Comunicato da Strade Anas per la Sicilia: dal 20 al 30 agosto verrà chiuso un tratto della strada statale 640Di Porto Empedocle”, precisamente dal km 2.600 al km 8.600 per l’ammodernamento della sede stradale. Sul sito Ansa tutte le indicazioni per superare il tratto interessato.
Riguardo al tempo previsto per oggi, Leonardo Meteolive ci garantisce sole in tutta la penisola per tutta la giornata di Domenica, salvo locali acquazzoni pomeridiani sulle Alpi, ma il maltempo è in agguato e lunedì sera peggiorerà al nord portando nella giornata di martedì forti temporali. Pensiamo a questa Domenica e godiamoci il bel tempo… buona giornata a tutti!

photo credit: Mackley ♠ via photopin cc